Purtroppo un po' trasparente
Ho preso questo pantalone senza pensarci troppo , anche perché in promozione,. Penso di aver fatto un super affare! È comodissimo e davvero molto bello. Credo lo userò quest'inverno per il tempo libero ma anche per Yoga,
non ho mai avuto il coraggio di comprarmi uno shorts e l'ho fatto solo grazie a questo negozio. li indosso e sono comodissimi e la taglia e perfetta
Misura unica così così,per una taglia 46.Comunque bello come tutte le cose prese da Voi
Molto contenta di questo nuovo acquisto, sportivo con stile, ottima vestibilità.
Pantaloni mimetici ampi molto belli e comodi fatti con un ottimo cotone molto freschi soddisfattissima
Maglia bellissima,stampa molto bella, vestibilità ottima (porto una 46)
Acquisto meraviglioso, pantalone New Santorini e t-shirt Arles. Tessuti fantastici, consegna veloce e, lo staff, ti manda i messaggini, TOP😍



















