Proprio come descrizione, io sono una 46 piena, e mi vanno benissimo ! Perfetti per questa calda stagione
Veramente un buon articolo, bello con disegni delicato e buon tessuto morbido. Soddisfatta
Coordinato bello, versatile e fresco....sono molto soddisfatta 🤗
PRODOTTI MOLTO CARINI E COMODI, ANCHE LA DISPONIBILITA' E IL SERVIZIO IMPECCABILI.
Purtroppo un po' trasparente
Ho preso questo pantalone senza pensarci troppo , anche perché in promozione,. Penso di aver fatto un super affare! È comodissimo e davvero molto bello. Credo lo userò quest'inverno per il tempo libero ma anche per Yoga,
non ho mai avuto il coraggio di comprarmi uno shorts e l'ho fatto solo grazie a questo negozio. li indosso e sono comodissimi e la taglia e perfetta
Misura unica così così,per una taglia 46.Comunque bello come tutte le cose prese da Voi































